Chi siamo

TV Services S.r.l. è presente sul mercato dei servizi Ausiliari alle imprese con una grande esperienza riconosciuta da tutti i suoi clienti.

Il servizio garantisce la massima qualità grazie all’organico qualificato, preventivamente selezionato e costantemente aggiornato mediante Corsi di Formazione.
La struttura organizzativa è costantemente monitorata dall’Amministratore Unico, che garantisce costantemente le prestazioni e la qualità del servizio essendo un professionista affermato del settore.

La qualità dei servizi di pulimento è controllata da un dottore in chimica deputato al ruolo di Responsabile Tecnico.

TV Services S.r.l. ha ottenuto il certificato di conformità alla norma ISO 14001:2004, ISO 9001:2008, OHSAS 18001:2007, Autorizzazione n. 359/2014 - Trasporto conto terzi, Autorizzazione Agenzia di affari in conto terzi, Autorizzazione n. 3723/2015 - Servizio Postale.

L’esperienza maturata con importanti operatori Commerciali, Bancari, Industriali, pubblici e privati, ci consente di risolvere al Committente ogni problematica gestionale ed organizzativa.

La nostra priorità è la piena soddisfazione del cliente.
Sempre

attenzione per il cliente

I servizi possono essere implementati sulla base delle specifiche esigenze del Cliente.

L’obiettivo primario dell’Azienda è la soddisfazione del Cliente. Solo con una corretta pianificazione di tutte le attività che contribuiscono alla realizzazione del servizio si raggiunge un elevato standard qualitativo.

L’Amministratore Unico della TV Services S.r.l.  assicura che i desideri e le aspettative dei clienti siano sempre considerati nella pianificazione ed attuazione delle attività, allo scopo di accrescere la soddisfazione dei clienti stessi.

Questo obiettivo viene garantito tramite la chiara comprensione dei requisiti del cliente, anche attraverso incontri e sopralluoghi intesi come momenti di preziosa comunicazione cui segue l’impegno del Responsabile Progetti di trasformare i requisiti del cliente in specifiche di servizio erogato, senza trascurare gli obiettivi primari dei servizi ausiliari alle imprese.

L’Amministratore Unico ha l’autorità e la responsabilità di potenziare ed implementare un dialogo diretto con i clienti, delegando il Responsabile Commerciale affinché sia possibile instaurare un canale efficace per comprendere quali siano le aspettative del cliente e conseguentemente soddisfarle.

Il Responsabile Commerciale è a disposizione dei clienti attuali e potenziali per rispondere ad ogni loro richiesta al numero 338.20.51.863.Per i servizi che richiedono un impegno ingente di personale e mezzi viene nominato un Responsabile del Servizio e delle risorse umane in esso impiegate.

Questa figura garantisce un monitoraggio continuo degli addetti e sarà in continuo contatto con il Responsabile nominato dal Committente, con il quale interagirà al fine di risolvere in tempo reale eventuali problematiche insorte.Il corretto svolgimento di tutte le attività è assicurato, dall’Ufficio Operativo che coordina le attività di servizio sul territorio.
E’ convinzione della TV Services S.r.l. che la soddisfazione dei clienti dipende dalla globalità dei fattori che intervengono nel rapporto di fornitura del servizio e non solo dalla sua qualità tecnica.

A questo scopo l’Amministratore Unico effettua periodicamente una indagine sulla soddisfazione dei Clienti. L’indagine viene svolta utilizzando questionari preparati ad hoc sulla base delle specifiche esigenze e degli obiettivi da raggiungere.

Questi documenti vengono distribuiti periodicamente a tutti i clienti.

TV Services S.r.l. possiede una polizza di assicurazione per danni e responsabilità civile  durante  tutte  le  fasi  di erogazione del servizio.

struttura organizzativa

TV Services S.r.l. possiede un’organizzazione giovane e dinamica dotata di professionalità e serietà tali da garantire al suo committente un servizio efficace e tempestivo, tale organizzazione consente alla TV Services S.r.l. di sviluppare competenze tecniche qualificate, con l’ausilio di strumenti tecnologicamente all'avanguardia per il settore del pulizie.

L’Amministratore Unico ha definito le responsabilità e le autorità rendendole note nell’ambito della Società attraverso la definizione di un Organigramma.

Presso la TV Services S.r.l. sono impiegati più di 150 lavoratori sul territorio nazionale, tutti regolarmente iscritti all'INPS e all'INAILe inseriti nel C.C.N.L. del terziario.

L’organico del personale è costantemente aggiornato sia in termini numerici che di qualifica per adeguarlo alla mole dei servizi. La equa distribuzione dei carichi di lavoro è garantita dall’Ufficio Servizi nel pieno rispetto di quanto sancito dal relativo contratto nazionale di categoria.

Tutti i servizi di pulimento erogati dalla TV Services S.r.l. sono costantemente monitorati dal direttore tecnico che, quotidianamente, registra tutti gli eventi significativi dei servizi attivi.

Per i servizi di portierato e controllo accessi, la TV Services S.r.l. dispone di una moderna Sala Controllo dotata di: consolle con postazioni operatori, monitor, apparecchiature computerizzate per la gestione di segnalazioni e allarmi, sistemi di back-up.

Tutti i servizi erogati dalla TV Services S.r.l. sono costantemente monitorati dalla Sala Controllo che, quotidianamente, registra tutti gli eventi significativi dei servizi attivi.

La Sala Controllo provvede al continuo e rapido collegamento tra i vari addetti, i responsabili della TV Services S.r.l. e le Forze dell’Ordine.

La TV Services S.r.l. dispone di un innovativo servizio di controllo del personale e dei clienti gestito con un software sviluppato appositamente.

Per il collegamento tra i diversi addetti e le numerose postazioni, la TV Services S.r.l. utilizza un ponte con frequenza radio, regolarmente autorizzato dal Ministero delle Comunicazioni.

Questa organizzazione consente alla TV Services S.r.l. di gestire e controllare nel tempo, ogni appalto direttamente, nonché di intervenire tempestivamente nelle quotidiane necessità, attraverso la creazione di una corposa struttura operativa costituita da squadre di addetti dedicati a tutte quelle attività a gestione periodica ed alle sostituzioni temporanee di personale.