TV Services S.r.l. si avvale di personale altamente qualificato e specializzato, in grado di offrire servizi di reception e accoglienza con la massima professionalità. I servizi offerti sono flessibili e personalizzati, con turni diurni e notturni, feriali e festivi. Particolare attenzione è dedicata ai requisiti che il personale di reception deve avere: competenza, cordialità, bella presenza, gentilezza unita a precisione e serietà.
L’addetto alla reception provvede all’accoglienza dei visitatori e al rilascio dei pass di accesso occupandosi della registrazione e fornendo le prime indicazioni sui servizi/uffici a seconda delle procedure messe in atto dal Cliente; al ricevimento e alla distribuzione della corrispondenza e alla gestione corretta e tempestiva del centralino telefonico con lo smistamento delle chiamate presso gli uffici competenti.
L’organico addetto al servizio di accoglienza di TV Services S.r.l. è formato da un notevole numero di steward e hostess sempre disponibili all'impiego. Godiamo di una banca dati sempre efficiente ed aggiornata con molteplici figure in modo da poter soddisfare qualsiasi esigenza del Cliente.
Il personale impiegato a richiesta può essere adibito anche a mansioni di primo intervento e gestione delle emergenze.
Il nostro personale è altresì in grado di adempiere al servizio utilizzando altre lingue, qualora espressamente richiesto dalla Committenza
I servizi di accoglienza e reception comprendono inoltre:
- al controllo e alla regolazione degli accessi, con apertura e chiusura degli ingressi
- alla gestione e custodia delle chiavi
- alla gestione degli impianti di sicurezza (antincendio, antintrusione, video controllo) all’assistenza gestione delle emergenze
- al supporto segreterie all’utilizzo dei sistemi informatici
- monitoraggio impianti e problem solving
Ulteriori attività possono essere implementate in base alle effettive esigenze del cliente.