Front Office

Il front office come il centralino è un servizio molto importante per le aziende. Infatti è il biglietto da visita dell’azienda e costituisce anche l’interfaccia primaria e il primo impatto che i clienti hanno con l’organizzazione. Proprio per questo è necessario che le risorse siano adeguatamente formate alla gestione del front office come del centralino.

Un efficiente front office deve saper accogliere qualsiasi acquirente entri in azienda prestandogli l'adeguata attenzione e deve essere in grado di organizzarsi nell'immediato per riuscire ad individuare e soddisfare l'esigenza del cliente.

Per questo TV Services S.r.l. forma le proprie Risorse al fine di garantire un servizio efficace nella qualità e nella sicurezza dell'azienda offrendo un organico qualificato preventivamente selezionato e costantemente aggiornato mediante Corsi di Formazione.

Il personale addetto al Front Office e Supporto alle Segreterie svolge diverse attività:

  • Ricevimento/Accoglienza cliente e filtro telefonate  
  • Prenotazioni allo sportello
  • Prenotazioni telefoniche
  • Gestione delle agende dei medici
  • Prenotazioni prestazioni ambulatoriali
  • Informazioni sulle prestazioni e sulle tariffe applicate
  • Spostamenti di prenotazioni
  • Cassa degli onorari delle prestazioni prenotate
  • Archiviazione della documentazione
  • Registrazione della corrispondenza in arrivo
  • Inserimento di dati con l’utilizzo di software
  • Controllo delle apparecchiature per fotoriproduzioni con verifica e sostituzione dei materiali di consumo
  • Gestione dei materiali di consumo
  • Supporto organizzativo per corsi, convegni e riunioni (predisposizione sale, preparazione materiale didattico, assistenza agli utenti)
  • Gestione automezzi aziendali